Tweet

martedì 19 gennaio 2016

Challenge su Instagram

Il compito assegnatoci durante le vacanze di Natale consisteva nel partecipare al Challenge di cui avevo già parlato nel seguente post: Made It Now sbarca anche su Instagram.
Ogni giorno, ognuno di noi ha rappresentato il tema proposto dal concorso come meglio credeva, ottenendo così, spesso, risultati nettamente diversi in base all'interpretazione data da ognuno.
Gli esempi di fotografie che ho riportato nel seguente post riguardano: il primo le mani dei miei genitori, nel secondo ho ripreso mio fratello che non voleva fare i compiti delle vacanze, e il terzo rappresenta un'auto ferma ad uno stop.
Tutte le fotografie che ho postato per il concorso si trovano nella seguente pagina di Instagram: Made It Now.

Ecco le fotografie:

"Mani"

"Si è rotto!"

"Fermi tutti..."

Nessun commento:

Posta un commento