Tweet

martedì 13 maggio 2014

Cover smartphone - Concorso "CE L'HAI SOLO TU"

Noi della classe 3AG abbiamo partecipato ad un concorso per studenti dal nome "CE L'HAI SOLO TU", promosso dall'Associazione Fa La Tua Parte con Mail Boxes Etc. Il progetto consiste nella realizzazione grafica di cover per Smartphone, in cui ognuno poteva esprimersi liberamente in base alle proprie idee e ai propri gusti personali.
Io ho realizzato una cover ispirandomi ad un disegno che avevo fatto in precedenza: il tema è molto particolare in quanto non ha un vero e proprio significato ma ho lasciato spazio alla mia immaginazione e fantasia, giocando molto sulle forme dei disegni e, soprattutto, sui colori che poi ho accentuato tramite un contorno di color nero.

La mia cover:


Nessun commento:

Posta un commento